Fly Service Engineering di Milano progetta sistemi completi di predisposizioni dell’edificio/struttura in modo da consentire l’esecuzione delle opere di manutenzione e pulizia mediante l’impiego d’operatori sospesi su fune durante la vita della struttura. Tale metodo è efficiente, flessibile, sicuro e veloce e permette di evitare l’impiego dei costosi, lenti, obsoleti, meno sicuri e molto impattanti, sotto il profilo estetico, sistemi fino ad ora impiegati(balconi mobili, ponteggi, sospesi navicelle aeree). La predisposizione da noi progettata, oltre ad essere all’avanguardia in termini di sicurezza sul lavoro, velocità d’intervento, raggiungibilità di tutte le superfici non è in alcun modo visibile e non inficia l’aspetto estetico della struttura. Per maggiori informazioni visitate il nostro sito www.flyserviceeng.com.

Q Servizi

consulenze per opere edili; installazione di ancoraggi; progettazione di impianti; progettazione strutturale; sicurezza sui cantieri; sicurezza sul lavoro.

Q Attività

analisi strutturali; consulenze; direttiva cantieri; engineering edile; progettazione; realizzazione disegni illustrativi; realizzazione fascicoli tecnici; societa' di ingegneria; studi di ingegneria ed engineering; studi ingegneria ed engineering ambientale; studi per impiantistica a norma; studio tecnico.

Vota e lascia una recensione

Il tuo voto

angry
crying
sleeping
smily
cool
Scegli

Your review is recommended to be at least 140 characters long

building Questa azienda è tua? RICHIEDI ORA! RICHIEDI ORA!

Richiedi questa scheda